Security & accesso
L'accesso al terminal è consentito nel rispetto di quanto previsto dalle normative di Security Portuale (ISPS Code) e di sicurezza (D.Lgs 81/2008).
Tutti i veicoli e le persone sprovviste delle autorizzazioni rilasciate dall'Autorità Portuale di Genova non possono accedere ai varchi delle aree portuali.
E' consentito l'accesso al Terminal previo espletamento delle procedure di registrazione al gate di ingresso ed autorizzazione rilasciata dagli Uffici SAAR Depositi Portuali S.p.A. di competenza.
Possono essere eseguiti controlli sulle persone e sui veicoli in applicazione di quanto previsto dalle normative di Security Portuale (ISPS Code).
All'interno del Terminal è operante un sistema di telecamere a circuito chiuso.
Il personale esterno incaricato di eseguire lavorazioni all'interno del Terminal deve avere copie delle Condizioni Generali di Sicurezza per le Ditte in Appalto.
L'accesso al terminal è consentito nel rispetto di quanto previsto dalle normative di Security Portuale e di sicurezza ISPS Code e D.L. 81/2008
Tutti i veicoli e le persone sprovviste delle autorizzazioni rilasciate dall'Autorità Portuale di Genova non possono accedere nelle aree portuali, al terminal SAAR è consentito l'accesso previa accettazione e autorizzazione rilasciata all'ingresso dell'area di competenza.